Vai a sottomenu e altri contenuti

Avviso per servizio di mensa scolastica a.s.2021 2022 - Modulo per le intolleranze alimentari

Data pubblicazione on line: 17/09/2021 Data scadenza: 31/12/2022

Si comunica che il servizio di mensa scolastica per l'a.s.2021 2022 verrà erogato con decorrenza 04 ottobre 2021 secondo le modalità e con le medesime tariffe previste per l'anno scolastico concluso. Tutti i dettagli sono stati forniti alla Scuola che provvederà ad informare i genitori interessati al servizio. Si allega il modulo per la comunicazione delle intolleranze alimentari che, eventualmente, dovrà essere compilato e consegnato al Comune di Galtellì.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
modulo per la comunicazione delle intolleranze alimentari Formato pdf 310 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Segreteria e Affari Generali
Referente: Piera Luisa Patteri
Indirizzo: Piazza SS Crocifisso - 08020 Galtellì (NU)
Telefono: 078490005  
Fax: 078490572  
Email: protocollo@comune.galtelli.nu.it
Email certificata: protocollo@pec.comune.galtelli.nu.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto