Eco-nvertiti anche tu

Data evento: 10/11/2015 Luogo: Biblioteca Comunale Categoria: Formazione
Eco-nvertiti anche tu

Galtellì sostiene l'eco-design

L'ass.neCàmpana de Runda, promuove il Progetto Atlantide attraverso una serie di incontri all'insegna del riciclo e riutilizzo. Quattro gli appuntamenti principali a Galtellì, un laboratorio di riciclo per bambini, uno rivolto agli adulti, una giornata di raccolta e selezione di oggetti inutilizzati e infine un mini-convegno esplicativo sull'eco-design volto a selezionare nuovi professionisti del settore. Tutte azioni mirate a promuovere e valorizzare la filosofia del riciclo, alla base di Atlantide,programma al quale Galtellì ha aderito insieme a Siniscola, Posada, Torpé, Lodé, Nuoro e Macomer, grazie al finanziamentodella Fondazione CON IL SUD.
Fondamentale il seminario Eco-nvertiti che si terrà lunedì 16 novembre alle 18.30 presso la biblioteca comunale Don G. Cosseddu, già location dei precedenti appuntamenti, che avrà l'intento di creare una rete fra gli artigiani e artisti di eco-design e il nuovo MED. Il Mercato Eco-Design infatti si pone fra gli obbiettivi, oltre alla sensibilizzazione e promozione del riutilizzo creativo, la valorizzazione e vendita di oggetti di arredamento, moda e design.
Quale migliore occasione dunque di questa nuova e innovativa vetrina?

Eco-nvertiti anche tu Formato jpg 1078 kb

Ufficio/Organo: Servizi Amministrativi
Indirizzo: Piazza SS Crocifisso - 08020 Galtellì (NU)
Email: protocollo@comune.galtelli.nu.it